L’importanza di LinkedIn per il B2B

LinkedIn è una piattaforma leader nel settore del networking professionale, che conta più di 875 milioni di utenti in tutto il mondo. È diventata un punto di riferimento essenziale per le relazioni e le strategie di marketing nel contesto B2B, coinvolgendo e includendo all’interno delle digital strategies anche attività, come l’Influencer Marketing, molto spesso sottovalutate in un contesto meno consumer e più branded.

L’importanza di LinkedIn per il B2B

L’importanza di LinkedIn per il B2B

Le funzionalità di LinkedIn per il B2B

L’Influencer Marketing su LinkedIn

Come fare una strategia di Influencer Marketing su LinkedIn

Il futuro di LinkedIn nel settore B2b

Potrebbe interessarti

I Social Media nel 2024

I Social Media nel 2024

Nel 2024, i social media sono più che semplici piattaforme di condivisione: sono diventati ambienti...
Read more
Chi sono i Virtual Influencer

Chi sono i Virtual Influencer

Il settore del digital marketing è in continua evoluzione e, negli ultimi anni, l’AI sta prendend...
Read more
Come scegliere il giusto Social Media per fare l’Influencer

Come scegliere il giusto Social Media per fare l’Influencer

In un mondo dove i social media sono diventati centrali nella nostra quotidianità e nel panorama de...
Read more
Influencer e Creator: perché la trasparenza è importante

Influencer e Creator: perché la trasparenza è importante

Nel mondo digitale, gli Influencer svolgono un ruolo fondamentale nella promozione di prodotti e ser...
Read more

Vuoi saperne di più?

Lasciaci le tue info: ti contattiamo subito noi!